Castellanzese vince contro la Sanremese

I neroverdi sono la sola delle tre compagini varesine a chiudere la giornata con un sorriso. Sotto di una rete con la coriacea Sanremese al “Provasi”, la squadra di Achille Mazzoleni ha avuto il merito di non scomporsi e di ribaltare il risultato conservando il secondo posto con il Bra con 43 punti e a meno sei dal Gozzano capolista. 

PRIMO TEMPO 
Al 9′ Chessa conclude sul fondo, un minuto dopo Romani sta per portare avanti i liguri ma Negri salva sulla linea di porta. Al 20′ lo stesso Romani mette a lato, al 27′ diagonale di Colombo sul fondo. Le due squadre evidenziano un calcio di buona levatura e non giocano affatto al risparmio. Al 36′ la Sanremese però rompe gli equilibri segnando con un tiro dal limite di Vita. Al 40′ Colombo prova a cercare la via della parità ma Dragone sventa la minaccia. 

SECONDO TEMPO 
Al 20′ Zazzi, in conclusione acrobatica, trova l’1-1. La Castellanzese comprende di poter portare a casa anche questa partita e al 24′ traduce nel concreto il proposito con una conclusione a giro di Colombo su cui Dragoni non può alcunchè. Fenati e Gagliardi,  nel finale, tentano di riportare in carreggiata i liguri ma senza esiti apprezzabili. 

Condividi:

Related posts